Avviso attivazione help desk

helpdesk

 

Per ogni problematica relativa all’accesso ai servizi telematici dell’Istituto è attiva una casella di posta elettronica... 

 

Per ogni problematica relativa all’accesso ai servizi telematici dell’Istituto è attiva una casella di posta elettronica:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A questa casella di posta elettronica potete indirizzare le segnalazioni di problemi di accesso ai servizi telematici

la segnalazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è possibile effettuarla dalla casella di posta elettronica personale (domini: libero, yahoo, virgilio, gmail…)

In ogni caso la segnalazione deve indicare nel testo:

  • nome e cognome dell’alunno o del genitore.
  • Nel caso in cui la segnalazione sia di un genitore specificare nome e cognome e classe del/i figlio/i
  • Indicazioni, più chiare possibili , del problema riscontrato.

Fornire tutto ciò che può essere utile a noi per comprenderlo e risolverlo.

Informazioni aggiuntive

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito .